indicatore di caricamento rotante

accesso famiglie registro
    modulistica offerta formativa
    mad orario dad

Il 28 febbraio 2024, presso la sede della Camera di Commercio di Viterbo, si è svolto l’evento “A day with Cambridge”, una mattinata di studio e approfondimenti realizzata da Cambridge Assessment English in collaborazione con The British Institute of Rome, sede autorizzata di Viterbo, a cui erano presenti docenti rappresentanti di Scuole e Istituti di Viterbo e provincia. Al termine dei vari interventi in programma, il nostro Istituto è stato premiato con una targa, come riconoscimento per aver preparato, nell’a.s.2022-2023, un alto numero complessivo di candidati agli esami per le certificazioni A2 (Key for schools e Flyers) e anche specificatamente per l’alto numero di candidati Young Learners (Flyers).

Insieme alla nostra Dirigente abbiamo sempre creduto in questi progetti su cui continueremo a puntare per il futuro.

Siamo orgogliosi del riconoscimento che premia il nostro lavoro di docenti di lingua inglese e studenti e che riconosce l’alta motivazione dei ragazzi e l’interesse delle famiglie verso queste attività.

News in evidenza

PNSD