Ministero della pubblica amministrazione

logo

Regolamento per l'accesso ai locali scolastici nel periodo di sospensione dell'attività scolastica per il contenimento del contagio da CORONAVIRUS

In riferimento alle recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID – 19, si rende urgente regolamentare l'accesso di utenti (docenti e famiglie) solo in casi indifferibili, su valutazione del dirigente scolastico.

 L'ingresso è autorizzato:

  • tramite richiesta all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • su pianificazione disposta dal Dirigente scolastico.

Si ricorda che l’attività didattica in presenza è sospesa ed è attivata la didattica a distanza sulla Piattaforma G Suite for education e le funzioni del registro elettronico per fruire di lezioni e prendere visione dei compiti assegnati. Potranno rivolgersi via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alla segreteria per l’eventuale rinnovo delle password e la segnalazione di eventuali altri problemi.

Al fine di evitare il contagio, non è consentito a docenti, genitori e collaboratori scolastici lo scambio di compiti assegnati e svolti.

Si raccomanda il rispetto delle misure igienico-sanitarie di cui all'Allegato 1 del DPCM 8 Marzo 2020.

In primo piano