Regolamento per l'accesso ai locali scolastici nel periodo di sospensione dell'attività scolastica per il contenimento del contagio da CORONAVIRUS
In riferimento alle recenti disposizioni in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID – 19, si rende urgente regolamentare l'accesso di utenti (docenti e famiglie) solo in casi indifferibili, su valutazione del dirigente scolastico.
L'ingresso è autorizzato:
- tramite richiesta all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- su pianificazione disposta dal Dirigente scolastico.
Si ricorda che l’attività didattica in presenza è sospesa ed è attivata la didattica a distanza sulla Piattaforma G Suite for education e le funzioni del registro elettronico per fruire di lezioni e prendere visione dei compiti assegnati. Potranno rivolgersi via mail (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) alla segreteria per l’eventuale rinnovo delle password e la segnalazione di eventuali altri problemi.
Al fine di evitare il contagio, non è consentito a docenti, genitori e collaboratori scolastici lo scambio di compiti assegnati e svolti.
Si raccomanda il rispetto delle misure igienico-sanitarie di cui all'Allegato 1 del DPCM 8 Marzo 2020.